martedì 21 febbraio 2012

Mi presento!

Mi chiamo Sara, ho 24 anni e sono un macello ai fornelli!

Perché allora aprire un blog di ricette?
- Perché ci deve essere speranza per tutti;
- Perché non è possibile che mia sorella minore sia una maga in cucina mentre io, al contrario, uno zero;
- Perché non vorrei fare esplodere la casa il giorno che andrò a vivere per conto mio;
- Perché mi piacerebbe anche che chi è negato come me trovi un po' di conforto e credo che sia bello potersi relazionare con altri!
Dato che sono pigra, spero che questo blog sia un incentivo a fare qualcosa... perché credo che mi manchi solo un po' di forza di volontà! ;-) Ovviamente inizierò con cose semplici!

Inoltre per ogni ricetta (posterò tutto quello che faccio d'ora in avanti, anche i fallimenti totali!) avrò la cura di pubblicare anche le foto dei risultati!
Nasco come fotografa (o meglio, sto studiando per diventarlo), quindi unirò le due cose, così avrò un incentivo in più!

Che l'avventura culinaria abbia inizio!!

3 commenti:

eddie ha detto...

buona fortuna !!

TraPocoArrivaMisia ha detto...

aggiungo:
perchè non vorrei partecipare attivamente all'acquisto di tutti i mercedes di quelli che hanno inventato 4 salti in padella!

Unknown ha detto...

Esatto :)dato che costano un macello!