lunedì 27 febbraio 2012

Il pranzo è servito!



















Ci siamo.

Il pranzo di cui parlavo un post fa è stato fatto!

Fin'ora ho sempre fatto una cosa sola, un dolce, un secondo... ma mai un pranzo completo.
Questa volta ho cercato di "strafare" per le mie povere capacità, e ho cucinato primo, secondo e dolce!
Certo non è stato semplice: avevo a pranzo una mia amica venuta apposta per testarmi, ma alla fine dai, poteva andare peggio!
Se vi può far star tranquilli, non l'ho avvelenata! :-)


Ecco il menu del giorno: (cliccate qua sotto per andare alle pagine delle ricette!)
- Bucatini all'amatriciana
- Zucchine ripiene
- Muffin con gocce di cioccolato


E se siete curiosi...
Alla fine la mia amica mi ha dato un 7- di incoraggiamento!
Considerate che è cattiva come Gordon Ramsey! ;-)
Scherzo ovviamente, ma dai, come prima prova non mi posso lamentare, anche se devo ammettere che si poteva fare di meglio!
Ma sarà per la prossima volta!

Nessun commento: