martedì 21 maggio 2013

Dieta!

Era il momento.
Stavo lievitando come un panettone. 
Quando mettevo vestiti attillati sembravo una mortadella.
Dovevo mettermi a dieta.
Giusto per togliere quei 6-7 kg superflui e tornare agli antichi splendori.

E così ho fatto. Dato che per 7 kg non volevo andare a vendere un rene per andare da un dietologo (me li tengo per quando - spero mai - diventerò obesa sul serio), mi son fatta fare la dieta gratuitamente sul sito Melarossa (il più affidabile, ovviamente, non farò mai diete fai da te che promettono miracoli). In 7 settimane (un kg a settimana), dovrei tornare al peso forma...

Vedremo se è vero. E vedremo anche se riuscirò a non sgarrare (per cominciare, già stasera ho una cena con le amiche, maledizione! Dovrò prendere qualcosa di molto leggero!)

Di buono c'è che devo cucinare da sola. Per forza. Quindi allegri, metterò tante ricettine light qui sul blog! :-)

Oggi ho già provato un paio di ricette facili (poi il risultato è quello che è ma son dettagli!)

Se volete, ecco i link alle prime ricette che ho provato!

Nessun commento: